Roberta Maria Zacchero alunna e partecipante alla quarta edizione del programma televisivo Il Collegio, vive a Torino ed ha sedici anni, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Roberta ha un carattere ribelle e anarchico e non le piace seguire le regole. La giovane si lascia conoscere prendendo parte alla quarta edizione del programma Il Collegio, in onda su Rai Due.
“E’ una ragazza molto anarchica, la chiamiamo insurrezionalista. Ha una corazza che si è costruita per difendersi da tutto il mondo e dalle sofferenze. Se le pestano i piedi Roby si difende con le unghie e con i denti”,
fa sapere la mamma di Roberta. Roberta nei mesi scorsi ha attraversato un periodo al quanto difficile, caratterizzato dall’anoressia:
“L’anno scorso sono stata ricoverata per anoressia ed è stato un problema che mi ha cambiato completamente la vita. Ho imparato ad amarmi e conoscermi a fondo. È un momento che mi porterò dietro per sempre. Quello che sono adesso è grazie a quello che ho visto e superato. Se inizi una guerra con me stai sicuro che la vinco io”,
racconta la giovane. Potete seguire Roberta sul suo profilo Instagram @robertazacchero.