Roberta Lanfranchi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

2164

Roberta Lanfranchi  conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice ed ex ballerina italiana, è nata a Cremona il 7 aprile 1974 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Roberta sin dalla giovane età si appassiona al mondo della danza, iniziando a praticarla alla sola età di quattro anni. Grazie alla sua passione, Roberta si avvicina al mondo dello spettacolo come ballerina. Nel 1995 entra a far parte del cast del corpo di ballo della trasmissione Non dimenticate lo spazzolino da denti, per poi giungere in quello di Buona Domenica. Dal 1996 al 1998 è la velina mora del tg satirico Striscia La Notizia.

Roberta giunge poi in tv come conduttrice e diverse sono le trasmissioni che la vedono al timone, come: Fantastica italiana, Paperissima Sprint, Provini – Tutti pazzi per la TV, Estatissima Sprint, Telerentola, Fascia protetta, Per tutta la vita…?, Ziggie, Amore mio (diciamo così), L’Italia sul 2, La sposa perfetta, Premio Bellisario, Saturday Night Live from Milano, Tale e quale show(concorrente), Miss Italia (inviata). Dopo ben 19 anni, nella stagione televisiva 2018/2019 ritorna alla conduzione di Paperissima sprint, insieme al Gabibbo.

Nella vita sentimentale è stata sposata dal 1997 al 2007 con il conduttore e attore Pino Insegno dalla quale ha avuto due figli, Matteo e Francesco. Nel 2012 convola a nozze con Emanuele Del Greco, e la coppia è genitore di Ettore. Potete seguire Roberta sul suo profilo Instagram @robylanfry.

Condividi