Roberta Di Padua di Uomini e Donne ammette di essere attratta da Davide Donadei: “accetterei di uscire”

236

Roberta Di Padua dama del trono over di Uomini e Donne, nel corso di un intervista rilasciata alle pagine del Magazine ufficiale del programma di Canale 5, fa sapere di essere attratta dal giovane tronista Davide Donadei.

Nel corso dell’intervista, Roberta fa sapere che accetterebbe di uscire in esterna con il giovane, nonostante la differenza d’età: 38 anni lei e 25 anni lui.

“Sa, non mi metterei mai in competizione con una ragazza di vent’anni né dal punto di vista fisico, né sotto il profilo del futuro che uno ha da offrire. Avendo un figlio, un lavoro stabile, sono più limitata e strutturata rispetto a una ragazza ancora acerba. Inutile negare, però, che Davide mi piaccia: lo trovo un bellissimo ragazzo, molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca, ma da qui a dire che potremmo avere una storia ce n’è di strada. Non chiudo nessuna porta, perché nella vita le cose sono abituata a viverle, ma credo sia più giusto che lui segua un percorso canonico. Poi, se dovesse chiedermi di uscire, mi toglierei la curiosità”,

fa sapere la dama.

Condividi