Rita Rusić biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

647

Rita Rusić, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori, attrice e produttrice cinematografica jugoslava naturalizzata italiana, è nata in Croazia il 16 maggio 1960 sotto il segno zodiacale del Toro, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

In giovane età, Rita lascia la sua terra d’origine per trasferirsi a Busto Arsizio dove inizia la propria carriera dapprima come cantante e poi come attrice, prendendo parte nel corso della sua carriera a diverse pellicole, come: Attila flagello di DioGrand Hotel Excelsior,Il pentitoJoan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedìRussicum – I giorni del diavoloPolvere.

Sul set di “Attila flagello di Dio” (con Diego Abatantuono), Rita conosce e sposa Vittorio Cecchi Gori: nella vita privata, la coppia è genitore di due figli Mario e Vittoria. Il legame tra Rita e Vittorio terminerà nel 2000.

Dopo il divorzio decide di proseguire la carriera di produttrice per conto proprio e fonda una sua agenzia, la Rita Rusic Company, con la quale produce tra gli altri Scusa ma ti chiamo amore.

Nel 2020 entra a far parte del cast del reality show Grande Fratello Vip. Potete seguire Rita sul suo profilo Instagram @ritarusic.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.