Ricky Martin ospite a C’è posta per te Sabato 12 Gennaio 2019

59

Maria De Filippi conduttrice televisiva molto amata dai telespettatori, dove le sue trasmissioni sia pomeridiane che serali risultano essere molto seguite dai telespettatori,  Sabato 12 Gennaio 2019 ritorna in televisione con una nuovissima stagione televisiva della trasmissione serale C’è posta per te, il programma che riesce a tenere incollati alla televisione oltre cinque milioni di telespettatori.

Maria De Filippi anche quest’anno è pronta a sfoderare ospiti internazionali e non capaci di alternarsi alle storie di gente comune proposte dalla sua trasmissione giunta alla 22esima edizione.

La conduttrice, come ogni anno, sa come sorprendere i suoi telespettatori e oltre alle storie d’amore, familiari e altro che racconta all’interno del suo programma, sa anche come rendere speciale una sorpresa ed ecco giungere all’interno dello studio una cantante che piace al pubblico.

Nella prima puntata che andrà in onda Sabato 12 Gennaio 2019, al’interno del programma come ospite a sorpresa e ovviamente per una storia giungerà il cantante Ricky Martin. 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.