Ricette d’Italia – Piatti in tavola: che cos’è, come funziona, casting, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

416

Ricette d’Italia – Piatti in tavola è il nuovo programma cooking show con alla conduzione la blogger, scrittrice e conduttrice televisiva italiana Benedetta Rossi.

Al fianco di Benedetta Rossi vi saranno i giudici, nonché chef, Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio.

Il programma è realizzato da Banijay Italia.

Che cos’è e come funziona

Il programma vede la partecipazione di cuochi non professionisti che si sfideranno ai fornelli proponendo ai giudici e ai telespettatori, ricette di famiglia.

In palio vi sarà la possibilità di entrare a far parte del nuovo grande ricettario di cucina italiana firmato proprio da Benedetta.

Ad affiancare Benedetta Rossi in questa nuova avventura vi saranno Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio, ed un terzo giudice che cambierà di puntata in puntata.

Casting e come partecipare al programma

Al programma culinario possono partecipare esclusivamente persone maggiorenni.

“Hai una ricetta che i tuoi amici e parenti ti chiedono sempre di cucinare? Sei il custode di una ricetta di famiglia tramandata da generazioni? Hai voglia di metterti alla prova e partecipare ad una sfida ai fornelli? Allora sei il candidato ideale per partecipare al nuovo cooking show e cucinare per tutti la tua ricetta di famiglia!”,

si legge sul sito di Banijay Italia.

Orari Tv e streaming

Guardare la trasmissione in streaming è molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale di Real Time, dov’è possibile visionare le puntate da guardare.

“Ricette d’Italia – Il gusto della sfida” va in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, da Lunedì 4 Settembre 2023 a partire dalle ore 20:20.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.