Rena Sofer biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1430

Rena Sherel Sofer attrice statunitense, nota in Italia con il nome di Quinn Fuller ruolo che interpreta all’interno della soap opera americana Beautiful/The Bold and the Beautiful, è nata in California il 2 dicembre 1968 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli neri.

Debutta come attrice nel mondo delle soap opera, partecipando a “Destini e Quando si ama”, ma nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse serie televisive, soap opera e pellicole, come: Una estranea fra noi (A Stranger Among Us), I babysitter, Nightmare Street, Tentazioni d’amore (Keeping the Faith), Traffic, March, Rock Slyde, Due uomini e mezzo, Criminal Minds, Al cuor non si comanda (Always and Forever), Bones, NCIS, Medium, Royal Pains II, Another Man’s Wife, Dr. House – Medical Division, The Glades, Beauty and the Beast, C’era una volta (Once Upon a Time), Beautiful, Chicago P.D. e diverse altre.

Rena nella vita privata è sposata con il regista Sanford Bookstaver. Per amore dei figli ( l’attrice è mamma di due figli) e della famiglia, Rena ha rinunciato a tantissimi film fuori da Los Angeles, restando nel paese e dedicandosi solo alla soap opera Beautiful.

Potete seguire Rena sul suo profilo Instagram @rena.sofer.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.