Rebecca De Pasquale biografia: chi è, chi era, età, altezza, peso, Instagram e vita privata

10402

Rebecca De Pasquale ex concorrente del Grande Fratello 14 e influencer, è nata a Eboli con il nome di Sabatino il 14 luglio 1979 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta circa un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Rebecca si diploma presso il liceo scientifico e studia canto al Conservatorio per cinque anni, conseguendo il diploma di canto lirico.

Rebecca De Pasquale non ha mai nascosto di essere nata nelle vesti di Sabatino, prendendo poi i voti come monaco diventando Don Mauro e alla fine ha completato un percorso di transizione diventato la Rebecca che è oggi, una donna sorridente che piace tantissimo a tantissime persone.

“Sono un ex monaco benedettino. Sono legato ancora alla Chiesa. Le colpe ce l’hanno i superiori che devono spalancare gli occhi per vedere chi si presenta alle porte dei vari conventi. Da monaco peccavo, quando il novizio mi faceva l’occhiolino, poi, io mi dovevo confessare. La comunione non la potevo prendere. Se uno ha la coscienza sporca lascia l’abito e vive la vita a gogò”,

fece sapere Rebecca.

A ventun anni abbandona il convento, torna a casa e decide di parlare ai genitori della sua omosessualità.

Rebecca si lascia poi conoscere dai telespettatori prendendo parte alla al reality show Grande Fratello, e presidiando poi in diversi salotti televisivi come opinionista.

Rebecca, dopo la partecipazione al reality di Canale 5, è diventata uno degli idoli del web: infatti condivide con i suoi followers, che lei chiama “biscottini”, ricette culinarie e momenti del suo giornaliero.

Il 20 aprile 2020, attraverso il suo profilo social, annuncia l’uscita del suo primo libro“Io mi battezzo… Rebecca”. Per acquistare il libro clicca qui.

Nella vita privata non risulta impegnata. Potete seguire Rebecca sul suo profilo Instagram Oficial @rebeccadepasqualereal

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.