Raffaella Mennoia si esprime sulla decisione di sospendere Uomini e Donne: “avevamo delle puntate pronte”

74

Raffaella Mennoia autrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, si è espressa sulla decisione di sospendere il format Uomini e Donne dal pomeriggio di Canale 5.

Con l’emergenza CoronaVirus che sta caratterizzando tutta la Nazione, i palinsisti Mediaset hanno subito delle variazioni di messa in onda, tra cui l’appuntamento pomeridiano con il dating show Uomini e Donne. Raffaella tende a far sapere che la produzione del programma aveva delle puntate registrate da mandare in onda, ma tale cosa non è avvenuta.

“Oggi sono qui agli Elios perché da quando c’è stata l’interruzione di Uomini e Donne sono impegnata con Amici” ha spiegato l’autrice “So che siete orfani di Uomini e Donne ma non so che dirvi, ragazzi. Tra l’altro, avevamo anche delle puntate da mandare in onda che non sono andate. Non so che dire. Anche i tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici se lo chiedono. Ce lo chiediamo tutti, in realtà, tutti ci chiediamo la stessa cosa. Spero che tutto questo finisca prima possibile”,

fa sapere Raffaella attraverso delle Story sul suo profilo Instagram.

Condividi