Raffaella Mennoia fa sapere che i Casting di Uomini e Donne e Temptation Island proseguono

34

Raffaella Mennoia autrice del programma televisivo Uomini e Donne, fa sapere che nonostante l’emergenza Covid19, il lavoro della produzione del programma continua ad essere svolto.

Raffaella infatti tende a far sapere, che nonostante la messa in onda del programma televisivo Uomini e Donne sia stata momentaneamente stoppata dalla rete Canale 5, i Casting proseguono. Raffaella infatti attraverso il suo profilo social fa sapere che sta lavorando regolarmente agli studi Elios.

“Faccio questa storia proprio perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’. Allora, a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single. Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Sto lavorando ad Amici e a Uomini e donne e Temptation facendo i casting al telefono”,

afferma nel corso di una Stories Instagram.

Condividi