Raffaella Mennoia autrice di Uomini e Donne insultata su i social: “vi commentate da soli”

67

Raffaella Mennoia autrice delle trasmissioni televisive Uomini e Donne, e Temptation Island, entrambe firmate Maria De Filippi, nel corso delle ultime ore ha divulgato un video in rete nella quale si dissocia da alcuni commenti giunti sul suo conto.

L’autrice è stata attaccata per via social da diverse persone che mettono in dubbio le storie di Temptation e Uomini e Donne, rivolgendo all’autrice parole al quanto offensive:

“A quelli che mi insultano dico: vi commentate da soli”,

fa sapere Raffaella.  Inoltre nel lungo sfogo postato sul suo profilo social, Raffaella torna a parlare dell’assenza di alcune coppie storiche del programma, che nel corso di questi anni non sono state più invitate.

“Ve ne dovete fare una ragione: farò il lavoro che faccio fino a quando lo deciderò io e fino a quando mi sarà data la possibilità di farlo. Mettetevi l’animo in pace: non mi licenziano, non mi cacciano. So che è il desiderio di moltissimi che mi caccino. Di molti che non sono stati presi (si ricordi a questo proposito il post della produzione di Temptation contro alcune coppie vip, ndr) e di molti che in passato sono stati presi e poi si sono rivelati gente ingrata”,

fa sapere.

Condividi