Quella notte è la nuova miniserie spagnola Netflix tra segreti, famiglia e suspense

1

Tre sorelle, una vacanza paradisiaca e un evento destinato a cambiare tutto. “Quella notte” è la nuova miniserie spagnola Netflix che promette tensione emotiva, colpi di scena e dilemmi morali, disponibile in streaming dal 13 marzo.

La serie è tratta dal romanzo bestseller del Sunday Times di Gillian McAllister e si prepara a conquistare gli amanti dei thriller psicologici, delle serie drammatiche e delle storie familiari cariche di mistero.

Di cosa parla “Quella notte” – La trama

Durante una vacanza di famiglia nella Repubblica Dominicana, quella che doveva essere un’esperienza da sogno si trasforma in un incubo. Elena (interpretata da Clara Galle) investe accidentalmente un uomo con la sua auto.

Sconvolta e terrorizzata, Elena chiama in aiuto le sue sorelle maggiori, Paula (Claudia Salas) e Cris (Paula Usero). Quando le tre si ritrovano faccia a faccia con l’accaduto, devono prendere una decisione impossibile: dire la verità o proteggere la famiglia a ogni costo.

Il pensiero che Elena possa finire in prigione — lasciando suo figlio senza madre — le spinge a interrogarsi su quanto siano davvero disposte a sacrificare.
Fino a che punto ci si può spingere per amore?

Un thriller familiare carico di tensione

“Quella notte” non è solo un crime drama, ma una serie che scava a fondo nei legami familiari, nel senso di colpa e nelle conseguenze delle scelte impulsive. Ogni episodio aumenta la tensione, mettendo le protagoniste di fronte a segreti inconfessabili e verità sempre più difficili da nascondere.

Il cast della serie Netflix “Quella notte”

La miniserie è composta da otto episodi e vede come protagoniste tre attrici molto amate dal pubblico:

Completano il cast: Nüll García, Raider Díaz, Gabriel Polanco, Alicia Falcó, Ignacio Visca, Sonya Peña, Peio Etxarri e Luis del Valle.

Produzione e regia

“Quella notte” è stata creata da Jason George, che figura anche come produttore esecutivo insieme a Marian Fernández Pascal.
Le sceneggiature sono state co-scritte da Jason George e Lara Sendim, quest’ultima anche produttrice creativa.

La regia è affidata a Jorge Dorado e Liliana Torres, una combinazione che promette uno stile visivo intenso e una narrazione coinvolgente.

Perché guardare “Quella notte” su Netflix

  • Thriller psicologico avvincente
  • Ambientazione esotica e atmosfera carica di suspense
  • Forti protagoniste femminili
  • Temi universali: famiglia, colpa, protezione, verità

Se ami le serie Netflix spagnole, i thriller emozionali e le storie che tengono incollati allo schermo fino all’ultimo episodio, “Quella notte” è decisamente da segnare in agenda.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.