Piatto Ricco: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

546

Piatto Ricco è il nuovo coocking game show condotto dallo chef e figlio di Barbara Bouchet, Alessandro Borghese, ed affiancato dal collega Gennaro Esposito, e trasmesso sul canale Tv8.

Alla produzione troviamo nuovamente la Banijay Italia, e qui i tre partecipanti sono dei cuochi amatoriali amanti della buona cucina.

Durante la grande sfida, i cuochi dovranno testare se stessi non solo in una battaglia culinaria, ma anche in una battaglia psicologica, in quanto dovranno dimostrare la loro capacità di tenere i nervi saldi in un’atmosfera di grande tensione.

Che cos’è e come funziona Piatto Ricco

Prodotto dalla Banijay Italia, e condotto da Alessandro Borghese affiancato da Gennaro Esposito, Piatto Ricco è il nuovo show culinario, dove i partecipanti si sfideranno per dimostrare le loro doti in cucina e la loro capacità di mantenere i nervi saldi.

I concorrenti saranno ben tre, ognuno proveniente da una località italiana differente, e con in comune soltanto l’amore per la cucina, che verrà testato proprio durante la puntata. Insieme alle doti culinarie, dovranno dunque mostrare la loro stabilità psicologica, mediante numerosi test che li spingerà a dover mantenere il controllo di loro stessi.

Come scrivere per partecipare a Piatto Ricco

Piatto Ricco è il coking game show condotto da Alessandro Borghese, che consente ai suoi concorrenti di sfidare non solo gli altri, ma anche se stessi. Se ti stessi chiedendo quali sono le modalità di partecipazione, allora ti trovi sulla pagina giusta.

Ciò che bisogna prima di tutto fare, è recarsi sulla pagina: www.banijayitalia.it/casting/Qui sarà poi necessario che i casting per il programma siano aperti, per poi prenderne parte, semplicemente andando a compilare il form online. Sarà la redazione a raccogliere tutte le candidature, ricontattando tutti i partecipanti ritenuti adeguati.

Orari tv e streaming di Piatto Ricco

Piatto Ricco, programma rilasciato dalla Banijay Italia, come precedentemente accennato, verrà trasmesso sul canale Tv8. Per la riproduzione si dovrà aspettare a settembre, dove verrà trasmesso in fascia preserale.

Condividi