Peppe Di Napoli biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Ristorante, Instagram e vita privata

8572

Peppe Di Napoli nome completo Giuseppe Di Napoli pescivendolo, è nato a Napoli il 1 marzo 1973 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto circa un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.

Peppe noto sopratutto con il nome di “Peppe a cascata“, è un pescivendolo molto noto ed è il proprietario della “Pescheria di Napoli” che si trova a: Via Vicinale S. Donato, 80, 80126 Napoli NA (quartiere Pianura).

Peppe inizia ad avere le sue prime esperienze con il mondo ittico, all’età di sette anni: nella famiglia Di Napoli infatti le tradizioni si tramandano e sono ben quattro le generazioni ad oggi.

Peppe, uomo dal cuore grande e buono, si è lasciato conoscere grazie alla pubblicazione di alcuni video ricette pubblicate attraverso il suo profilo oficial Facebook @pescheria.dinapoli.9 e Instagram Oficial @pescheriadinapoli.

Proprio attraverso le sue pagine social, Peppe si è lasciato conoscere pubblicando foto e video ricette realizzate proprio da lui, con il pescato fresco che Peppe vende ogni giorno ai suoi clienti.

Ma non solo: infatti Peppe, proprio all’interno della sua pescheria, ha aperto un angolo ristoro. “Pescato e Mangiato” come si suol dire, in quanto Peppe Di Napoli ha deciso di cucinare all’interno della sua pescheria e di proporre menù a base di pesce ai suoi clienti, che possono comodamente sedersi a tavola e consumare.

Ricette semplici e gustose sono quelle proposte da Peppe Di Napoli attraverso le sue pagine, con il tocco finale di prezzemolo “A CASCATA”, ovvero tritato e versato sul piatto a pioggia.

“Peppe di Napoli Gold” si trova nel quartiere Pianura di Napoli, Indirizzo: Via Pallucci, 16, 80126 Napoli NA.

Nel 2020 gli viene conferito il “Premio Nazionale al Merito Professionale“, Federazione Cooking Show.

Nel 2020 pubblica il suo primo libro “La mia vita…a cascata“.

Nel 2024 si lascia conoscere come concorrente dell’Isola dei Famosi. 

Nella vita privata Peppe di Napoli è sposato con Brunella e la coppia è genitore di Aurora e Alessandro. Inoltre potete seguire Peppe Di Napoli sul suo portale pescheriadinapoli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.