Paula Ballesteros Triguero biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1902

Paula Ballesteros Triguero attrice spagnola noto con il nome di Marcela personaggio che ha interpretato all’interno della soap Il Segreto, è nata a Madrid l’11 Ottobre 1995 sotto il segno zodiacale della Bilanciaaltezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

La giovane ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione frequentando scuole d’interpretazione sia a Madrid che a Barcellona.

La giovane, formatasi grazie agli studi, ha iniziato ad avere le prime offerte di lavoro nelle serie spagnole come “Aguila Roja” e “La que se avicina“. Grazie ad un provino la giovane è riuscita ad entrare nel cast della soap opera Il Segreto, dove vestirà i panni di Marcela la nuova fiamma di Matias Castaneda.

“Marcela è una ragazza umile, allegra, a volte un po ingenua, però di gran cuore. Credo che, in tutto quello che fa, sia mossa sempre dell’amore, e lei si innamora con facilità. Nel corso della storia assisterete a degli sviluppi molto belli che la riguardano. Inizialmente sembrerà una bambina, piena di dubbi e di incertezze, ma si trasformerà presto in una donna sicura di sé. Senza dubbio è un personaggio con moltissime sfumature che non smette mai di stupire”

fa sapere al giovane attrice al magazine Il Segreto. La giovane svela anche che ha sempre desiderato imparare uno sport acrobatico, come la danza aerea. Marcela è molto affascinata dall’arte e ama dipingere.

Della vita privata al momento non sono disponibili info.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.