Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini di Uomini e Donne Trono Over, sono tornati insieme

0

Una coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, dopo un periodo di crisi è ritornata nuovamente insieme: stiamo parlando di Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini.

Crisi rientrata per la coppia nata sotto i riflettori del programma Uomini e Donne, e a spiegare tutto ci pensa Sabrina:

“Tempo fa, ho ricevuto alcune segnalazioni riguardanti Paolo e la sua vita prima di me, cose che aveva fatto che non sapevo, bugie che mi ha detto sul suo passato. Una serie di segnalazioni chiarissime, dettagliate, che mi hanno portato a chiedere immediatamente un confronto con lui, che ha confermato la veridicità di quello che mi era stato detto. Fondamentalmente, è emerso che Paolo mi ha mentito su molte cose e questo mi ha fatto arrabbiare moltissimo. A peggiorare le cose, poi, è stata una diretta che lui ha fatto su Instagram, perché avrei decisamente preferito risolvere la cose tra noi. Fortunatamente, Paolo ha deciso di raccontarmi tutta la verità e, dopo tre settimane difficilissime in cui non ci siamo sentiti né visti per mio volere, ho capito che il sentimento che provo per lui è grande e quindi gli ho dato una seconda possibilità”,

scrive Sabrina. Paolo dal canto suo smentisce ogni tradimento compiuto in passato ai danni della compagna che ha al suo fianco, spiegando:

“Non volevo che venisse a sapere delle cose del mio passato ma mi rendo conto di aver sbagliato. Sono molto pentito di ciò che ho fatto, tanto che io e Sabrina abbiamo fatto un pellegrinaggio durante il quale ho pregato tantissimo e ho chiesto di avere la forza di non dire più nessuna bugia. Anche la diretta che ho fatto su Instagram l’ho fatta perché volevo che la gente sapesse che Sabrina mi aveva lasciato per colpa mia. Ho fatto la diretta per tutelarla dai gossip. Non le dirò più bugie, questo è certo”,

fa sapere Paolo.

Condividi