Paolo Brosio nel cast dell’Isola dei Famosi: spera di restare ligio alle regole che si è imposto

18

Paolo Brosio ci riprova e torna nuovamente in Honduras per prendere parte al cast della quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi.

Dopo un periodo negativo ritrova sé stesso grazie alla fede cattolica, come raccontato nel suo libro del 2009 A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita.

Il noto giornalista convertito alla fede ha raccontato a I Lunatici, su Rai Radio 2, perché ha deciso di prendere parte al reality e sopratutto di come affronterà le tentazioni.

“Preferirei esser già lì, l’attesa ti stressa, devi pensare a mille cose. Io sono abituato a viaggiare da una vita, ogni volta che parto mi dimentico qualcosa. Lì poi non è che puoi dire mi son dimenticato una medicina vado un attimo in farmacia e compro due cose. Sicuramente sarà un’emozione forte, fu emozionante anche fare l’inviato nell’edizione del 2006, la prima in Honduras dopo quella di Santo Domingo”,

fa sapere.

Tantissime saranno le tentazioni che il conduttore si troverà sull’Isola e chissà se cederà.

“Pieraccioni, Conti e Panariello hanno fatto una bella battuta su questo. Si chiedono come farà Brosio a passare da Medjugorje all’Isola dei famosi, dove è pieno di mega mouse, tradotto in italiano mega tope. Sarà difficile trovare l’amore sull’isola, bisognerà vedere in che stato sarò. O peschi o sennò la tromba non la suoni. Sicuramente non farò come Ceccherini, che tirò un ‘moccolo’ pazzesco. Semmai dirò porca miseria o acchipicchiaccia. Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo. E’ una creatura di Dio, la posso guardare. Bisogna vedere come la guardo. Anche io son fatto di ciccia, non sono mica santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede ma anche simpatico come so fare anche nelle situazioni più tremende, come quando ero sotto i ferri di Emilio Fede. Viva la Madonna, ma viva anche le mega mouse”,

fa sapere Paolo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.