Paolo Bernardini biografia: età, altezza, film, Facebook, figli, moglie e vita privata

1193

Paolo Bernardini attore italiano è nato a Verviers il 17 dicembre 1981 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e settantacinque centimetri, ed ha occhi e capelli castani.

Paolo sin da piccolo si appassiona al mondo del cinema e della recitazione e tra il 2003 e il 2005 dopo aver frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia, si diploma, girando nello stesso periodo molti cortometraggi. Dopo anni trascorsi sul palco del teatro, nel 2006 avviene il primo debutto cinematografico nella pellicola Notte prima degli esami – Oggi. L’anno seguente giunge nuovamente sugli schermi cinematografici con altre pellicole, come: Ho voglia di te, Scrivilo sui muri e Cemento armato.

Fonte foto: Instagram

Paolo recita anche nelle pellicole: Ultimi della classe, Non c’è tempo per gli eroi, In Search of Fellini e Tutti i soldi del mondo (All the Money in the World). Non solo cinema per Paolo, ma anche televisione con alcuni programmi e varie fiction come: Nessundorma, Noi due, Nicklist,Kids Choice Awards 2008, Il delitto di Via Poma. Nel 2017 Paolo ritornerà nuovamente in televisione all’interno della fiction televisiva di Canale 5 Rosy Abate – La serie.

Della vita privata dell’attore si sa ben poco: infatti non si sa se sia sposato o se abbia figli, in quanto non ne ha mai parlato in pubblico. Potete seguire Paolo Bernardini sul suo profilo Facebook @Paulbernardinimusic o sul suo profilo Instagram @misterpaul.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.