Paola scrive a C’è posta per te per recuperare i rapporti con il padre Vito

75

Paola scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, per recuperare i rapporti con il padre Vito che da anni non la vuole ne vedere e ne sentire.

Protagonista della nona puntata del programma di Canale 5, puntata da Sabato 16 Marzo 2019 è Paola, che giunge in studio con il marito Raffaele. La donna cerca il perdono dal genitore, che non vuole avere rapporti con lei dopo che è ritornata con Raffaele.

Quattro lunghi anni di separazione hanno tenuto Paola e Raffaele distanti, poi la donna ha deciso di dare una seconda possibilità all’uomo, ma tale riconcilio non è piaciuto a Vito. Dopo quattro anni turbolenti, con insulti, liti e reciproche cause legali, Paola e Raffaele hanno capito di voler stare ancora insieme, ma il padre Vito ha interrotto i rapporti.

“Ti chiedo perdono per tutte le bugie che ti ho detto. Papà mi manchi. Sto con Raffaele da quasi un anno, lo amo come amo i miei figli. Sono felice ma non totalmente perché mi manchi. Non posso abbracciarti, non posso venire a casa. Ti chiedo di accettare questa nostra storia. Cercheremo di non sbagliare più. Mamma, tu sei fantastica, aiutami tu a convincerlo”,

fa sapere Paola tra le lacrime, rivolgendosi al padre e ribadendo più volte che la storia delle botte ricevute, era una menzogna.

“Lei sa che le voglio un bene dell’anima, ho sofferto in questi mesi a non vederla. Ma lui si è posto male in questi 4 anni, mi seguiva, mi minacciava. Quando sono tornati insieme non si è neanche confidata con me. L’ho chiamata, le ho detto una cosa brutta, di non venire neanche al mio funerale. Poi ho pianto per giorni”,

fa sapere Vito rivolgendosi alla figlia e conduttrice.

“Lo vedo sempre girare con la macchina. Va in giro a consumare benzina, ad aiutare lo Stato. Secondo me non è cambiato. E io non riesco a cambiare, devo fare il duro. Io posso incontrare mia figlia, ma prima di incontrare lui devo capire se è vero che è cambiato. Deve dimostrarmelo. Non posso stringergli la mano stasera, in questo momento non mi va. Non sto dicendo che non lo farò mai”,

fa sapere Vito. Per amore della moglie, Raffaele decide di lasciare lo studio. Vito apre la busta e riabbraccia la figlia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.