Pancio e Enzuccio chi sono? biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

0

Pancio e Enzuccio coppia divenuta famosa grazie al social YouTube e sono difatti definiti YouTuber.

Il Pancio in realtà corrisponde al nome di Andrea Panciroli, autore e comico nato in Calabria nel 1985, anche se oggi vive al Nord, non si conosce peso ed altezza. Andrea ha lavorato per tanti anni come barista, prima di giungere nel mondo del web. Diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte, come: Il Pancio Show”,  ha preso parte al Grande Fratello con alcuni spot pubblicitari, Sbandati e poi ha recitato nella web serie Mariottide e nel film Classe Z. Nella vita privata è padre di famiglia ed è fidanzato.  Potete seguire Andrea sul suo profilo Instagram @ilpancio.

Enzuccio in realtà corrisponde al nome di Enzo Biasi, è nato a Taranto nel 1993 e vive a Carpi,  non si conosce peso ed altezza. Enzo si avvicina al mondo del web iniziando a  realizzare video, lasciandosi quindi conoscere dal mondo del web. Nella vita privata Enzo non è sposato e non ha figli. Potete seguire Enzuccio sul suo profilo Instagram @realenzuccio.

Come duo comico, Pancio e Enzuccio hanno partecipato al Festival di Sanremo 2018, mimando alcune esultanze dei calciatori di Serie A. Poi, hanno recitato anche nel cinepanettone “Natale a Roccaraso”.

Condividi