In occasione di una serata benefica a Grottaglie, Pamela Camassa ha recentemente concesso un’intervista a Leggo, in cui ha condiviso le sue impressioni riguardo al notevole successo professionale del suo compagno Filippo Bisciglia. Quest’ultimo, noto per la sua conduzione di Temptation Island, potrebbe, secondo alcune fonti, guidare l’edizione invernale del popolare programma.
Apprezzamenti di Pamela Camassa per il Successo di Filippo Bisciglia
Pamela Camassa ha elogiato Filippo Bisciglia, valorizzando il suo ruolo in una recente edizione di Temptation Island caratterizzata da un grande successo. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi e rinomata modella ha espresso il suo punto di vista in merito:
L’edizione di Temptation Island di quest’anno ha dimostrato nuovamente il suo enorme appeal, e Filippo ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria competenza. Pur riconoscendo che la mia opinione può essere considerata di parte, non posso fare a meno di riconoscere le molteplici persone che quotidianamente lo approcciano per strada, colmandolo di elogi e di sincere parole di ammirazione. Non di rado, è lo stesso Filippo a mostrarsi stupito di fronte a tale affetto.
La Camassa ha inoltre voluto sottolineare che il merito del successo è da attribuire a un collettivo di professionisti che lavorano instancabilmente dietro le quinte del programma. Ha menzionato Maria, figura sempre presente e centrale, insieme agli autori, alla redazione, alla produzione, ai tecnici, e a oltre 200 individui che collaborano in sinergia. Dal suo punto di vista, questa grande squadra rappresenta una vera e propria macchina da guerra operante nel mondo dello spettacolo.
Una Sorpresa di Pamela Camassa per Filippo Bisciglia dopo l’Isola dei Famosi
La sua esperienza all’Isola dei famosi non ha scoraggiato Pamela Camassa, che ha riservato una gradita sorpresa al suo partner. Dopo il ritorno dall’Honduras, ha intrapreso immediatamente un viaggio verso la Sardegna per raggiungerlo inaspettatamente. Nell’ambito di una serata benefica a Grottaglie, dove Pamela ha assunto il ruolo di conduttrice, si è esibito anche Ronn Moss, che ha allietato il pubblico con un concerto.
Quando è stata interrogata sulla gelosia di Filippo, Pamela ha risposto scherzosamente che non c’è spazio per tale sentimento. Ha invece rivelato un aneddoto legato alla sua famiglia, menzionando come sua madre la “costringesse” a guardare quotidianamente Beautiful durante il pranzo, dopo il ritorno da scuola.