Pamela Barretta e Enzo Capo litigano su i social network: “poveretto senza soldi”

0

Lite social per l’ex coppia del trono over di Uomini e Donne: stiamo parlando di Pamela Barretta ed Enzo Capo. Chi segue la trasmissione pomeridiano di Canale 5, sa bene che Enzo e Pamela dopo alcuni mesi di relazione, adesso sono ritornati nuovamente single.

i due nelle scorse ore sono stati protagonisti di una lite social, dove le accuse reciproche non sono mancate. A dare inizio al battibecco è l’ex dama Pamela Barretta, che pubblica alcune conversazioni tra lei e una fan, che accusa l’ex cavaliere di aver preso in giro Pamela e i fan del programma.

“Ragazzi, devo dire che mi è tornato il sorriso. Finalmente sono di nuovo felice. C’è gente che spara solo cattiveria e a me non interessa. Io sono di nuovo felice. È incredibile che queste persone non perdano occasione. Stanno sempre sui social e continuano a sparlare. Ma non sarai l’ultima a essere stata lasciata. Fattene una ragione, fatti una vita tua. Non ti ho voluto riprendere! Enjoy!”,

ricambia subito Enzo sul suo profilo. Ovviamente la reazione di Pamela non si è fatta di certo attendere, che ha subito replicato:

“Forse non hai capito: ho fatto quello che ho fatto questo solo per smascherarti, perché c’è gente che lavora seriamente. Tu siccome non hai un lavoro serio, dovresti trovarlo. Perché a 50 anni, poveretto, sulle spalle dei genitori non è un granché. Vai a lavorare. La laurea finta appenditela sul water. Io ho fatto solo 13: io le persone false le smaschero, non perché mi brucia. Sei uno sfigato! A 50 anni fai i balletti e vorresti copiare Gianluca Vacchi, ma non c’hai manco un euro! Mi hai fatto passare come una che butta i soldi! Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo già sentito puzza di demenza senile. Poveretta quella donna che è al tuo fianco”,

replica l’ex dama. Ovviamente la lite è andata avanti a colpi di tastiera, tra offese e accuse reciproche.

Condividi