Pamela Barretta di Uomini e Donne dopo Enzo Capo volta pagina: relax in compagnia di amici

98

Pamela Barretta ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo la delusione amorosa ricevuta da Enzo Capo, sta cercando di voltare pagina concedendosi giorni di relax in compagnia di amici.

L’ex volto di Uomini e Donne, è stata paparazzata in compagnia di alcuni amici e di una vecchia conoscenza del parterre maschile del programma, ovvero: Giovanni Villa.

Molte pagine di gossip hanno pensato che Pamela e Giovanni formassero una coppia, ma a smentire è la diretta interessata. A smentire il tutto è proprio la Barretta, che si confida a cuore aperto al magazine Uomini e Donne:

“Abbiamo trascorso dei giorni insieme in vacanza, con noi c’era anche Cristina. Ci sentiamo tutti i giorni, ma per adesso, almeno da parte mia, si tratta solo di un’amicizia. Io non sono pronta, dopo la storia con Enzo, a iniziare una nuova relazione. Ho paura dell’ennesima delusione. Giovanni, secondo me, è l’uomo giusto al momento sbagliato. È una persona seria, buona,presente. In questo periodo mi sta molto vicino e lo fa in maniera estremamente rispettosa. Le mie amiche lo adorano proprio per questo e da una parte mi dispiace essere bloccata perché ha tutte le caratteristiche che cerco in un uomo…Magari riuscissi col tempo a riaprire il mio cuore!”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.