Pamela Barretta contro Stefano Torrese e Noel di Uomini e Donne: “persone false e senza dignità”

329

Pamela Barretta dama del Trono Over di Uomini e Donne, in un intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma di Canale 5, ha parlato della sua ex conoscenza Stefano Torrese e della dama Noel Formica.

Pamela è ritornata nello studio televisivo di Uomini e Donne per cercare l’amore ed ecco che alle pagine del magazine ha raccontato come ha trascorso le settimane successive alla separazione da Stefano Torrese:

“È stata un’estate di alti e bassi. La mia famiglia e le mie amiche mi hanno aiutata molto. Certo, le cicatrici restano nell’anima di chiunque quando accadono cose non belle nella vita, ma alla fine sono in grado di superare sempre tutto, sono una donna forte. Ora sto bene, anche se mi riesce sempre più difficile fidarmi degli uomini”.

Dopo l’estate, Pamela è ritornata a Uomini e Donne, scoprendo che Stefano ha intrapreso un’amicizia con l’ex dama Noel Formica:

“Credo che siano persone false e senza dignità, gente disposta a tutto per un po’ di visibilità. Pensi che ero convinta che sarebbero entrati in studio da amici per avere la possibilità di partecipare di nuovo al programma. Non ho mai creduto alla loro storia perché li reputo due narcisisti che non conoscono l’amore”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.