Noel Formica e Alessandro Sandomenico di Uomini e Donne Trono Over, si sono lasciati

29

Noel Formica ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana della rete Canale 5 condotta da Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata presso le pagine del Magazine U&D ha rivelato che la relazione al fianco dell’ex cavaliere Alessandro Sandomenico, è giunta al termine.

La conoscenza tra Noel e Alessandro nacque sotto i riflettori della trasmissione Uomini e Donne, tanto che a Febbraio 2019 decisero di abbandonare il programma insieme e vivere la loro conoscenza al di fuori del contesto televisivo. A distanza di mesi, ecco giungere la parola fine:

“La storia d’amore con Alessandro si è conclusa da un po’. Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro”,

racconta Noel alle pagine del Magazine, spiegando di non essersi sentita sostenuta dal suo ex compagno mentre attraversava un momento particolarmente triste.

Ritornata nuovamente single, l’ex dama tornerà nuovamente nel parterre del programma Uomini e Donne? Non resta che attendere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.