Nigra (Niccolò Gravina) biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, canzoni, Instagram e vita privata

20

Niccolò Gravina in arte Nigra è un cantante, è nato a Taranto nel 1996, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Comincia a fare musica all’età di dieci anni. Dopo “Per Forza”, il suo primo singolo, nel 2019 fonda la sua prima label indipendente: la Rockabilly Circus.

Il suo AKA “Rockabilly Baby” nasce con l’idea di unire la musica club con un’attitudine più rock, ed è proprio da questo che deriva il nome della sua etichetta, la ricerca musicale che Nigra intraprese era proprio rendere dei suoni derivanti da generi come il punk e l’emo più affini ad un ambiente come il club (nel senso più americano del termine) ispirandosi a figure come quella di “Elvis Presley” e cercando di riproporre, con suoni e atmosfere più moderne, l’impatto di quel tipo di musica.

Dal 2019 al 2020 pubblica svariati progetti come “666”, “Tu & Io EP”, “Ok Ciao” e tanti altri.

Nel 2021 Nigra firma con Sorry Mom! e nel 2022 entra a far parte di Be NEXT Music con il supporto di Sony Music Italia.

Il genere di Nigra è molto eterogeneo, si passa dal pop sperimentale al punk rock, dall’elettronica “Future Bass” all’urban più moderno il tutto però unito da una scrittura molto emotiva e a tratti così reale che a volte non può far a meno di essere un tantino politicamente scorretta, da lui stessa definita “psychodolce” che, con il suo equilibrio, riesce ad essere semplice ed efficace per tutti i generi con cui Nigra sceglie di esprimersi.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram

Comunicato Sarah Zuloeta // Sorry Mom!

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.