Nicoletta Mantovani biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, malattia, Instagram e vita privata

2912

Nicoletta Mantovani vedova di Luciano Pavarotti, è nata a Bologna il 23 novembre 1969 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

All’età di ventiquattro anni, Nicoletta scopre di essere affetta da Sclerosi Multipla.

Nicoletta ha studiato Scienze Naturali, ma ha interrotto gli studi per dedicarsi al lavoro.

Nicoletta Mantovani vita privata

Nicoletta Mantovani vedova Luciano Pavarotti, in un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato come lei e Luciano si conobbero:

“Avevo 23 anni, lui 34 in più. Ero una studentessa bolognese di Scienze naturali in cerca di un lavoro estivo. Mi presentai al colloquio, proprio qui accanto, nella scuderia che oggi non c’è più, e mi imbattei in lui. Che non doveva esserci, naturalmente non partecipava a quelle riunioni. Ero imbarazzatissima. Lui mi scrutava, io zitta. Presi coraggio e gli chiesi: le piacciono i cavalli? E lui: la prossima domanda è se mi piace cantare? Fui assunta. Luciano entrava in ufficio tutti i giorni, le sue collaboratrici non capivano”.

Nicoletta e Luciano si conobbero nel 1996, e il 13 gennaio 2003 diventano genitori di Alice. Rimasta vedova nel 2007, tornata a Bologna dopo la permanenza a Modena, nel 2013 ha intrapreso una relazione con Filippo Vernassa, che si è conclusa nel 2016.

Nicoletta non ha un profilo Instagram, né uno Facebook.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.