Nicola Pesce biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, libri, Instagram e vita privata

4332

Nicola Pesce bestsellerista/scrittore è nato a Salerno il 19 Aprile 1984, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Sin da piccolo Nicola si avvicina al mondo della scrittura, e all’età di sedici anni aveva già scritto oltre dieci romanzi e cento racconti: nonostante la sua bravura di porre nero su bianco, nessuna casa editrice pubblicò le sue opere.

Nicola decise quindi di fondare quella che oggi è Edizioni NPE, diventando il più giovane editore distribuito della storia. Ad oggi Edizioni NPE è una delle prime venti case editrici di fumetto in Italia, “la casa editrice del fumetto d’autore“.

“Sono uno scrittore, ma soprattutto un lettore. Asperger e gentiluomo, innamorato della vita lenta e delle piccole cose”,

si legge nella intro del suo portale nicolapesce.it.

Nicola alterna la sua vita tra l’editoria ed altre società che ha fondato/gestisce.

Tra le sue pubblicazioni citiamo alcune, come: Il fiato di Edith, L’uomo più piccolo del mondo, La cura del dolore, La volpe che amava i libri e tanti altri.

Al momento non ci è dato sapere se nella vita privata sia impegnato e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.