Nicholas Donnarumma biografia: chi è, età, altezza, peso, TikTok, Instagram e vita privata

211

Nicholas Donnarumma influencer, è nato a Torino ed ha sedici anni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Nicholas non è figlio unico: ha una sorella minore.

Sin da piccolo ha frequentato la disciplina Taekwendo, ma nel 2018 per sua scelta, ha preferito appendere gli scarpini al chiodo. Al momento sta frequentando il terzo anno del liceo turistico.

Nicholas si descrive come una persona abbastanza timida sul momento, e solo dopo un primo approccio, svela il suo lato dolce rivelandosi quindi, completamente l’opposto.

Nicholas si lascia conoscere attraverso i social network, il suo profilo Instagram @nicholasdonnarumma è un continuo crescere di followers, ma l’approccio con il mondo social ha inizio nel 2016.

“Il mio percorso sui social è iniziato con musical.ly, nel lontano 2016, ho iniziato a fare video su questa piattaforma e ho visto che alla gente piacevo, in pochissimi mesi ho raggiunto più di 10 mila persone, entrando anche nelle classifiche italiane che c’erano a quel tempo, vedere il mio nome su quella classifica era un’emozione indescrivibile.

Man mano salivo sempre di più, sempre più persone mi apprezzavano per quello che facevo, a volte quando uscivo iniziavano a fermarmi per strada chiedendomi di fare una foto. Ho iniziato veramente a provare un sacco di emozioni, un sacco di brividi, mi sentivo proprio soddisfatto e orgoglioso di me stesso. Un’emozione che tutti dovrebbero provare secondo me.

Queste stesse persone volevano seguire i miei progetti anche su altre piattaforme come per esempio Instagram, e anche lì, in una sola estate avevo raggiunto più di dieci mila persone; e adesso me ne ritrovo il doppio. Davvero tante persone che non mi sarei mai aspettato”,

racconta Nicholas a Spettegolando.it.

“Ho partecipato anche a raduni dove vari muser/tik toker organizzavano per incontrarsi tra di loro e anche per le persone che li seguivano, ho partecipato a quelli a Torino e anche a Milano, ho conosciuto un sacco di persone nuove o persone che ero abituato a vedere solo dietro a dei video, e avere l’opportunità di starci una giornata insieme.
Con molte di queste ci sono rimasto in contatto ancora adesso!”,

prosegue Nicholas.

Con il passaggio di Musical.ly al nome TikTok, Nicholas ha deciso di tenere attivo il suo profilo oficial @iamnicholass.

Nonostante la sua giovane età, Nicholas è stato contattato anche da varie agenzie per collaborazioni, ha partecipato al Comics tenuto a Torino.

Nella vita privata è impegnato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.