Nell Tiger Free chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

8

Nell Tiger Free, nata Nell Pickford Free, è un’attrice britannica che ha catturato l’attenzione del pubblico con le sue performance convincenti e versatile. Nata il 13 ottobre 1999 a Kingston upon Thames, altezza e peso non disponibile, Free ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovane.

Il suo debutto cinematografico è avvenuto all’età di tredici anni, quando ha interpretato un ruolo secondario nel film britannico “Broken – Una vita spezzata” del 2012. L’anno successivo, ha ottenuto il ruolo da protagonista nel film per la televisione “Mr. Stink”, un adattamento della BBC dell’omonimo libro per bambini scritto da David Walliams, dimostrando fin da subito il suo talento e la sua versatilità.

Il punto di svolta nella carriera di Free è arrivato nel 2014, quando è stata scelta per interpretare Myrcella Baratheon nella quinta stagione della celebre serie televisiva HBO “Il Trono di Spade” (Game of Thrones). Il suo ruolo ha catturato l’attenzione del pubblico internazionale, facendo emergere ulteriormente il suo talento e portandola all’attenzione del grande pubblico.

Nel 2019, Free ha ottenuto un ruolo da protagonista nella serie televisiva “Servant”, diretta dal rinomato regista M. Night Shyamalan. In questa serie, ha dimostrato ancora una volta le sue capacità di recitazione, confermando il suo status di attrice emergente e promettente nel panorama dello spettacolo.

Nel 2024 è la protagonista del film Omen – L’origine del presagio (The First Omen).

Con il suo talento innegabile e la sua capacità di trasformarsi in una vasta gamma di ruoli, Nell Tiger Free continua a consolidare la sua posizione come una delle attrici più interessanti e promettenti dell’industria cinematografica e televisiva britannica e internazionale

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.