Nara Smith chi è? Biografia, età, altezza, peso, che lavoro fa, figli, marito, Instagram e vita privata

203

Nara Aziza Smith, precedentemente conosciuta come Nara Aziza Pellman, è nata il 27 settembre 2001 a Bloemfontein, in Sud Africa, da madre sudafricana di etnia nera e padre tedesco, altezza e peso non disponibile.

La sua famiglia si trasferì a Francoforte, in Germania, quando era ancora giovane. Smith ha due fratelli più giovani e un fratellastro materno. All’età di 18 anni, si trasferì in California.

Inizia la sua carriera di modella a soli 14 anni, scoperta tramite la campagna “We Love Your Genes” di IMG Models. Negli ultimi anni, ha ottenuto una crescente popolarità sui social media, specialmente su TikTok, per i suoi contenuti “tradwife” che mostrano la preparazione di pasti elaborati per la famiglia e la condivisione di nomi insoliti per neonati, suscitando anche controversie riguardo a una presunta affiliazione al mormonismo.

Vita Personale

Nel 2020, Nara Aziza Smith ha sposato Lucky Blue Smith, con cui ha due figli e attende il terzo nel 2024. È anche matrigna della figlia di Lucky Blue Smith avuta da una precedente relazione con la modella Stormi Henley.

Nonostante le controversie riguardo all’affiliazione religiosa, Smith ha chiarito di non considerarsi una “mormone hardcore” e di non essersi sposata in un tempio mormone.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.