Naomie Harris biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

146

Naomie Melanie Harris è un’attrice britannica, nata a Londra il 6 settembre 1976 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Dopo essersi laureata al Pembroke College con una laurea in scienze politiche e sociali, frequenta la Bristol Old Vic Theatre School.

È stata candidata all’Oscar alla miglior attrice non protagonista nel 2017 per il film Moonlight. Diverse sono le pellicole alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera d’attrice, come per citarne alcune: La notte non aspetta (Street Kings), Morris: A Life with Bells On, My Last Five Girlfriends, Ninja Assassin, Sex & Drugs & Rock & Roll, The First Grader, Skyfall, Mandela – La lunga strada verso la libertà (Long Walk to Freedom), Southpaw – L’ultima sfida (Southpaw), Spectre, Il traditore tipo (Our Kind of Traitor), 
Moonlight, Collateral Beauty, Rampage – Furia animale (Rampage), La legge dei più forti (Black and Blue), No Time to Die, e tante altre.

Nel 2016 ha ricevuto l’onorificenza Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico «Per i servizi all’arte drammatica.»

Della vita privata dell’attrice al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @naomieharris

Condividi