Nancy Coppola biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

107

Nancy Coppola cantante neomelodica, è nata a Napoli il 21 Luglio 1986 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi castani e capelli neri.

Sin da piccola Nunzia (questo il vero nome della cantante) si appassiona del mondo musicale, ma una volta portati a termine gli studi, all’età di diciotto anni pubblica il suo primo album dal titolo “21 Luglio“. La cantante mai si sarebbe aspettata tanto successo, sopratutto nella città partenopea, ed ecco quindi giungere il secondo lavoro discografico dal titolo “Guerra e core“, che contiene al proprio interno “Vamos”, brano destinato a diventare un tormentone estivo.

Raggiunto il successo, ecco giungere il terzo lavoro discografico “Il cuore della musica“, che su i social inizia ad avere un’ottimo riscontro di visualizzazioni.

Nel 2010 incide “Canto pe’ tutt’è nnammurate“, il suo quarto lavoro discografico, nel 2012 produceTracce d’amore“, per poi celebrare nel 2014 il suo decimo anniversario nel mondo dello spettacolo con un concerto al Teatro Palapartenope di Fuorigrotta.

Nel 2016 ecco giungere il tormentone “Mi chiamo Nancy“, disco che contiene al proprio interno il brano “Il mio uomo perfetto”. Nel 2017 si lascia conoscere prendendo parte alla dodicesima edizione del reality show Isola dei Famosi, dove giunge sino alla finalissima del programma senza mai essere andata in televoto nel corso dei tre mesi.

Nel 2018 nelle sale cinematografiche esce il primo film di Nancy Coppola dal titolo: “Il mio uomo perfetto” diretto da Lino Sciarrone.

Nella vita privata Nancy è sposata con Carmine: la coppia è genitore di Vincenzo, mentre il 12 Marzo 2019 diventa genitore per la seconda volta di una bambina, Giulia. Potete seguire Nancy sul suo profilo Instagram @nancycoppola86.

Condividi