Naked Attraction Italia: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

741

Naked Attraction Italia come in molti sapranno, è il nuovissimo dating show, con alla conduzione la famosa Iena Nina Palmieri, all’interno del quale un single sceglie il partner tra 6 persone totalmente sprovviste di vestiti, i cui fisici vengono rivelati poco per volta, iniziando dai piedi sino a raggiungere il visto.

Che cos’è Naked Attraction Italia?

Il programma è stato presentato per la prima volta in Inghilterra e ad oggi viene trasmessa la 7° edizione avviata il 10 Novembre.

Il programma, la cui conduttrice è Anna Clare Richardson, ha esordito su Channel 4 durante il 2016. Molteplici spettatori hanno richiesto l’intervallo dovuto al corpo spogliato. Ciò nonostante l’Ofcom, ossia l’autorità competente inglese che controlla i programmi in tv, ha affermato che Naked Attraction ha il permesso di portare avanti la trasmissione. La causa sta nel fatto che non presenta rapporti sessuali.

Difatti, lo scopo del dating show risulta essere quello di presentare la seduzione che subentra fra due soggetti nudi e senza preconcetti, né di razza né di corpo. In aggiunta, i soggetti non rispecchiano i criteri di amenità prescritti all’interno della società odierna, maggiormente diretti verso l’ideale estetico. Difatti, hanno partecipato soggetti in carne e donne con peli.

Addirittura si è vista la partecipazione di un uomo che aveva protesi agli arti. Il format ideato da Stand by me, è diventato un caso televisivo internazionale che pare possa essere trasmesso in tv durante la primavera e visibile su DiscoveryPlay plus, la piattaforma streaming a pagamento di Discovery.

Susseguentemente giunge sul Canale Nove. Farne però parte non è esemplificato, anche se nella vita non ci si deve demoralizzare, e se il vostro obiettivo è questo, perché non spedire una candidatura come single, oppure partner. Potresti ritrovarti proprio tu ad essere il protagonista indiscusso.

Come funziona Naked Attraction Italia?

Il programma con la conduzione di Nina Palmieri, si basa su un programma trasmesso in Inghilterra e la finalità di ciascun concorrente è quello di trovare il proprio partner.

I concorrenti sono naturalmente sconosciuti, ed il tutto accade all’interno di uno studio. All’interno di ogni puntata colei che conduce guida un uomo ed una donna nella selezione dell’anima gemella. A colui/colei tendono ad essere presentate 6 persone totalmente sprovviste di abiti. I corpi risultano però presentati piano piano, iniziando dai piedi sino a raggiungere il viso.

A seconda di codesti indicatori, i due personaggi principali sceglieranno il proprio partner rimuovendo, turno dopo turno, gli spasimanti di cui non hanno interesse, considerando il carattere e la personalità. Durante il turno conclusivo il protagonista, anch’esso totalmente sprovvisto di abiti, seleziona tra i due soggetti restati in partita coloro che vogliono condurre a cena.

Come scrivere per partecipare a Naked Attraction Italia

Ad oggi risultano aperti i casting di Naked Attraction Italia. La competenza essenziale per coloro che vogliono prendere parte al programma risulta essere quella di essere consenziente ad essere ripreso in tv completamente nudo.

I protagonisti non devono avere un’età inferiore ai 19 anni nè superiore ai 45 anni. Possono avere qualunque nazionalità, genere ed orientamento sessuale.

Non ci sono specifici canoni fisici. Al fine di entrare a far parte del format risulta opportuno inviare una e-mail a [email protected] oppure chiamare al numero 06 83535001. La redazione si occuperà di contattare i soggetti che passeranno al prossimo step, ossia il provino di persona. Gli appuntamenti registrati di Naked Attraction Italia si avranno a Roma durante i mesi di dicembre e gennaio.

La diligenza necessaria è di soltanto un giorno. Risulta tutto pagato e per coloro che non abitano a Roma, si dà vitto e alloggio. In aggiunta, per quanto concerne gli ostacoli di logistica dovuti alle limitazioni per il Covid-19, coloro che vivono in altre regioni, potranno svolgere provino via Skype. Ad oggi ci sono tantissime candidature. Fra questi, la stessa Sarah Slave, attrice hard.

Orari tv e straming di Naked Attraction Italia

La data prefissata per la prima puntata è il 7 Febbraio su Discovery+, ossia la piattaforma streaming a pagamento all’interno del quale il format tende ad essere trasmesso senza alcuna revisione ogni domenica.

Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming possono attendere la messa in onda su Real Time.

Naked Attraction Italia andrà in onda su Real Time a partire da martedì 23 Marzo dopo le ore 00:00, precisamente alle ore 00:10. La pianificazione continuerà poi ogni martedì sera alla medesima ora. Il form risulta anticipato da Primo appuntamento 5.

Condividi