NAIP (Michelangelo Mercuri) biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e vita privata

3176

NAIP, vero nome Michelangelo Mercuri, è un cantante nato a Lamezia Terme nel 1991, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Il nome NAIP significherebbe “nessun artista in particolare“.

NAIP si lascia conoscere grazie al programma televisivo X Factor 2020, alla quale vi prende parte.

“Il mio nome d’arte significa Nessun artista in particolare. L’ho scelto perché mi piace sia a livello estetico che concettuale. Oggi questo significato è amplificato dalla sovrapproduzione artistica che viviamo continuamente, essere particolari è difficile. Ho iniziato a iniziare musica da grande, avevo 16 anni, fino a 15 volevo fare il calciatore.

Ci tengo a non etichettarmi come artista, ho delle percezioni ma non voglio razionalizzarle. Ho ascoltato di tutto, da De Andrè a Eminem, e anche oggi è lo stesso. Non mi piacciono solo il raggaeton e la polka. Quando sono stato scelto dal mio giudice sono stato felicissimo. Avere un parere esterno, soprattutto da una personalità alta della musica, fa piacere”,

fa sapere il giovane, che a X Factor porta il brano “Attenti al loop“.

La passione per la musica è giunta all’età di sedici anni, ma con gli anni si è specializzato nell’utilizzo degli strumenti. Ad oggi, NAIP è un polistrumentista.

Della vita privata del giovane al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @n_a_i_p_.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.