My home My destiny, anticipazioni settimanali dal 28 ottobre al 1° novembre 2024

8

La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, da Lunedì a venerdì, dalle ore 16:35 sino alle 17:00 circa.

La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.

Anticipazioni settimanali

Sultan ed Emine portano Zeynep a cena per distrarla dai suoi problemi, e, incoraggiata da un bicchiere di vino, la ragazza si apre con loro. Allo stesso tempo, Ali Riza porta i suoi nipoti in un locale per una serata di svago. Quando le ragazze stanno per tornare a casa, Savas chiama Zeynep, ma Sultan risponde e decide di unirsi al locale, appresa la notizia che Ali Riza è uscito.

Zeynep e Baris si chiariscono e fanno pace, concludendo la serata tra balli e risate. Al ritorno, Cemile si sente triste per la gioia delle ragazze, ricordando che Mehdi è ancora in carcere. La mattina seguente, Sakine e Nermin svegliano dolcemente Zeynep, decidendo di fare pace con lei e riconoscendo di essere state troppo dure.

Mehdi rimane in carcere, e Zeynep e gli altri cercano di aiutarlo, ma Mehdi rifiuta l’assistenza di Baris. L’arrivo di Ozlem crea tensione in casa, infuriando Ali Riza, poiché Ozlem tratta male Sultan ed Emine.

Sultan decide di non lavorare più per loro, poiché il legame creato le impedisce di accettare uno stipendio, ma si offre di aiutare Ali Riza e i suoi fratelli se necessario.

Mehdi ha bisogno di 500 mila lire turche per la sua libertà, richieste da Buse, la donna di Ercan, che rivelerà la verità sull’omicidio di Bekir Iscil, confermando che Ercan è il vero colpevole. Durante l’udienza, Ercan confessa, ma si scopre che i soldi sono stati forniti da Cengiz, compagno di cella di Mehdi, che desidera che Mehdi entri nel suo gruppo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.