My home My destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) è una soap opera turca, trasmesso su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021.
La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 sino alle 15:40 circa.
La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.
Anticipazioni settimanali
Zeynep e’ alla vigilia di un importante colloquio di lavoro, e decide di recarsi da una psichiatra per cercare di capire meglio la sua vita.
Sultan cerca di avvicinare sentimentalmente Nuh a Cemile, infastidendo quest’ultima. Faruk, spinto dalle minacce di suo padre, propone ad Emine di andare a vivere da sola.
La tensione in casa è sempre più alta. Benal sa di non essere creduta dalla famiglia esclusa Mujgan, tanto che pensa di andarsene via. Ma sarà proprio Mehdi a opporsi.
Benal viene rapita da Serhat e portata via e Zeynep si sente in colpa perche’ la ragazza se e’ fuggita di casa dopo aver avuto una furiosa discussione con lei.
Emine discute con Faruk riguardo all’accordo che lui vorrebbe fare: uscire con Selin per compiacere il padre e tenere Emine nascosta nella lussuosa villa che si affaccia sul mare.