Montserrat Alcoverro (Ursula di Una Vita) presenta il marito: “è un uomo buono”

4589

Montserrat Alcoverro attrice spagnola meglio nota con il nome di Ursula Dicenta, ruolo che interpreta all’interno della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, lontano dal set della telenovelas si è concessa alcuni giorni di riposo e vacanza nella città partenopea Napoli.

Montserrat in compagnia del marito Isidre Falguera Sanchez, ha lasciato per qualche giorno la Spagna volando dritta a Napoli per godersi alcuni gironi di riposo, sole, ottimo cibo e sopratutto ha ritirato a Somma Vesuviana il premio Napoli Cultural Classic 2018 come miglior interprete internazionale della serie tv.

Montserrat tra una passeggiata sul lungomare di Napoli e l’assaggio di un piatto tipico, racconta il suo viaggio nella città partenopea:

“Non eravamo mai stati a Napoli, e ne abbiamo approfittato per goderci la cultura, la gente, il cibo e i monumenti di questa città incredibile. Ho visitato anche il set della soap Un posto al sole per scoprire come viene realizzata una telenovela così longeva. Tutto è stato reso speciale dalla presenza di mio marito”

racconta l’attrice spagnola alle pagine del settimanale Nuovo Tv, che nella soap Una Vita interpreta il ruolo di una spietata e cattiva istitutrice senza cuore e amore.

“Sono fortunata. Ho accanto a me un uomo onesto, buono e combattente”

racconta l’attrice parlando del marito.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.