Monica Vanali biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

115

Monica Vanali giornalista ed ex pallavolista italiana, è nata a Padova il 9 marzo 1968 sotto il segno zodiacale dei Pesci, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi castani e capelli biondi.

Monica dopo aver messo fine alla sua carriera di pallavolista, arrivando sino alla serie C, inizia la sua carriera nel mondo del giornalismo iniziando a collaborando con la redazione padovana de Il Gazzettino.

Nel 1989 si trasferisce a Milano, dove inizia a lavorare come inviata per il programma Qui studio a voi stadio. Passata a Mediaset, Moniva Vanali inizia a condurre diverse trasmissioni, come: L’appello del martedì, Serie A – Il grande calcio, Studio Sport, Speciale Italia 1 Sport. Da inviata si è occupata della Coppa dei Campioni in trasmissioni come Champions League e Pressing Champions League fino al 2013.

Nel 2007 le è stato assegnato il premio giornalistico radiotelevisivo Paolo Valenti, dal 2014 è inviata della Nazionale Italiana di Calcio.

Oltre ad essere uno dei volti di Sport Mediaset è spesso inviata a bordocampo durante le partite di Serie A.

Della vita privata di Monica, al momento non è disponibile nessuna informazione: infatti non si sa s sia sposata e se abbia figli.

Potete seguire Monica sul suo profilo Instagram @monica_vanali.

Condividi