Monica Bertini biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

0

Monica Bertini giornalista e conduttrice televisiva italiana, è nata a Parma il 14 maggio 1983 sotto il segno zodiacale del Toro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Dopo aver terminato il Liceo Scientifico Linguistico, lascia Parma per trasferirsi a Milano, dove si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo all’Università IULM.

Specializzata nel settore sportivo, ha lavorato prima in televisioni locali poi a Sportitalia, Sky e Mediaset. Diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera ad oggi, come per citarne alcune: Road to Cardiff – Champions League, Serie A Live, Sorteggio Coppa del Mondo 2018, Casa Russia, Balalaika – Dalla Russia col pallone, Mai Dire Mondiale, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Gym Me Five, Ricci e Capricci, Hit on Ice, Calendario stagione 2019-2020 Serie B, Drive Up e diverse altre.

Nella vita privata nel 2011 convola a nozze con Giovanni La Camera, ma il matrimonio termina poco dopo. Potete seguire Monica sul suo profilo oficial Instagram @monybertini.

Condividi