Moncef Satori biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, Tik Tok, Instagram e vita privata

529

Moncef Satori influencer e TikToker è nato a Cerete Basso (provincia di Bergamo) il 18 marzo 2001, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e settantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Moncef vive con sua madre e sin da piccolo ha scaturito la passione per il calcio. Frequenta l’ultimo anno di alberghiero a Clusone settore cucina, e proprio a riguardo del percorso scolastico scelto e che sta frequentando, Moncef fa sapere:

“La mia passione all’inizio era solamente per la cucina, dal primo anno fino al terzo anno ha continuato a crescere”,

tende a far sapere a Spettegolando.it. Poi ecco giungere il mondo social dove Moncef ha deciso di aprire un’account oficial sulla piattaforma TikTok @monsef

Moncef spiega com’è nata l’idea di sbarcare sulla piattaforma TikTok:

“All’inizio è stato davvero dura visto che ero l’unico delle mie zone che lo faceva, quindi mi sono in battuto in insulti e prese in giro. Un applicazione che all’inizio odiavano tutti. La mia carriera è iniziata per portare del bene, far sorridere le persone è passare un messaggio davvero speciale. Che è quello del unire le persone insieme. Portare più amore, gentilezza e educazione alle persone che mi seguono. Dare insegnamento di ciò che ho imparato negli anni”,

fa sapere. Nonostante la sua giovanissima età, Moncef ha partecipato a diversi eventi importanti, tra cui l’evento “Huawei Be you”.

Nella vita privata non risulta fidanzato e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @iammonsef.01.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.