Mirror Camera: telecamera per auto che si aggancia allo specchietto retrovisore, registra audio e video, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarla

89

Mirror Camera è una videocamera di sorveglianza per auto che vi aiuterà a gestire meglio i viaggi ed i piccoli inconvenienti ad essi relativi.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e sopratutto a quale sito ufficiale bisogna rivolgersi al fine di acquistare il prodotto originale e no uno simile.

Che cos’è e come funziona Mirror Camera

Mirror camera è una videocamera di sorveglianza che permette di filmare, secondo per secondo, tutto ciò che accade mentre si guida.
Ad esempio, potrebbe tornare molto utile in caso di incidente d’auto, essendo capace di filmare tutto sarebbe una prova schiacciante per accertare la dinamica degli eventi.

Può contenere fino a 14 ore di registrazione, ha un grandangolo di 170° in HD ed un sensore di movimento.

Si applica sul parabrezza ed è dotata di accensione automatica quando l’auto si mette in moto: da quel momento registra sia video che audio, ed inoltre ha una lente che si adatta automaticamente ai cambi di luce (ad esempio quando si entra o esce da qualche tunnel).

Inoltre, questa telecamera ha incorporata una luce LED, che permette di avere un’ottima registrazione video anche in caso di guida notturna. 

Tutte le registrazioni ottenute con Mirror Camera possono essere facilmente trasferite, mediante cavo USB, su un PC o su una memory card fino a 32 GB.

Tra le sue componenti rientra anche un detentore di movimento ed un meccanismo per il fermo immagine, per poter osservare con precisione ogni singolo istante.

Infine, è facile da ricaricare ed è possibile utilizzarla anche come semplice videocamera di sorveglianza in casa.

Caratteristiche di Mirror Camera

Tra le principali caratteristiche tecniche di Mirror Camera ci sono sicuramente:

  • Schermo TFT
  • Lenti grandangolari 170° per grande copertura video
  • Sensore di movimento
  • Supporta fino a 32GB di memoria
  • Registrazione ciclica
  • Modalità notturna
  • G-Sensor

Cosa include la confezione Mirror Camera

Oltre alla tua Mirror Camera riceverai gratuitamente:

  • il caricatore per auto
  • i gancetti di supporto
  • il manuale di istruzioni

Quanto costa e dove acquistare Mirror Camera

Ancora per qualche giorno Mirror Camera è in super offerta a 69,90€ anziché 89,90€. Compila il modulo sul sito ufficiale con i tuoi dati approfittare della promo. La spedizione è gratuita e paghi direttamente alla consegna!

Condividi