Miriam Candurro biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

0

Miriam Candurro attrice italiana, è nata a Torre Del Greco il 10 ottobre 1980 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e settanta centimetri, peso attualmente non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Dopo aver conseguito la maturità presso il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi, Miriam successivamente si laurea in Lettere Classiche all’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Nel 2004 esordisce come attrice nella pellicola Certi bambini di Andrea e Antonio Frazzi, film vincitore di tre David di Donatello. Inseguito l’attrice prende parte a diverse pellicole cinematografiche e televisive, come: Angela, La squadra 7, Operazione pilota, Capri 2, Giochi sporchi, Capri 3, Un posto al sole, Sotto copertura, Don Matteo 10, Non dirlo al mio capo, I bastardi di Pizzofalcone, Che Dio ci aiuti 4, Sotto copertura – La cattura di Zagaria, e tante altre.

Il 12 marzo 2012 debutta nella soap opera partenopea Un posto al sole nel ruolo di Serena Cirillo. Nella vita privata è sposata ed è mamma di due figli: Vittoria nata a maggio 2010 e di Fabrizio nato a novembre 2011.

Potete seguire Miriam sul suo profilo Instagram @miriamcandurro.

Condividi