Mimma perde la figlia Stefania e scrive a C’è Posta per Te: parole d’amore per il genero Nino

540

Mimma scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per Te condotta dalla conduttrice Maria De Filippi, per riportare il sorriso sul volto del genero Nino.

Il 2014 ha segnato la vita di Mimma e sopratutto quello di Nino: Stefania è volata in cielo, lasciando un gran vuoto nella vita della mamma e del marito. Padre di due figli, Nino sta crescendo da solo i frutti dell’amore con Stefania, contando sempre sull’aiuto di nonna Mimma che si augura che l’uomo possa trovare una donna che sappia amarlo.

Mimma con se in studio porta i calciatori della Juventus, Barzagli, Chiellini e Bonucci, al fine di riportare il sorriso sul volto del genero.

“tu hai passato 4 lunghi anni a braccetto con a tua sofferenza, facendo di tutto per far crescere i tuoi figli sereni, sei un mammo speciale. Sei di poche parole ma di mille fatti, sono qui stasera per dirti grazie per come sei a nome mio e di Stefania”,

scrive Mimma in una lettera, dove parole d’amore e di ringraziamenti non mancano.

“Nino sei il papà migliore del mondo e ti meriti una nuova felicità, una nuova compagna e benedico lei, i tuoi bambini. A me piacerebbe che quando faccio i calzoni o i capocolli, mi dicessi aggiungi un piatto in più”,

scrive Mimma nella lettera, ringraziando poi la nuova compagna che è al fianco di Nino.

Poi ecco scendere dalle scale della trasmissione i tre calciatori della Juventus e sul volto di Nino vi sono lacrime di gioia. Chiellini, Barzagli e Bonucci donano a Nino dei giochi per i suoi due bambini e per lui un borsone con tanti gadget della Juventus e un portafoglio con all’interno un pensiero economico.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.