Millie Bobby Brown biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata

7327

Millie Bobby Brown è un’attrice britannica, è nata in Spagna il 19 febbraio 2004 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e sessantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha un fratello, Charlie, e due sorelle, Paige e Ava.

Ha ottenuto il successo con il ruolo di Jane Ives / “Undici” nella serie televisiva Stranger Things distribuita da Netflix. Sin dalla nascita Millie ha manifestato problemi all’udito, che con il passare degli anni ha portato a una leggera ipoacusia a un orecchio.

Dopo aver intrapreso gli studi presso una scuola di recitazione, Millie inizia a prendere parte a diverse pellicole e serie televisive come, per citarne alcune: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie (Once Upon a Time in Wonderland), Intruders, NCIS – Unità anticrimine (NCIS), Modern Family, Grey’s Anatomy, e diverse altre.

Nel 2019 diventa l’ambasciatrice della campagna Together #WePlayStrong della UEFA. Della vita privata dell’attrice al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @milliebobbybrown.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.