Miley Cyrus biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, figli, marito, Instagram e vita privata

90

Miley Ray Cyrus, nata Destiny Hope Cyrus, è una cantautrice e attrice statunitense nata a Franklin il 23 novembre 1992 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Miley presenta sul suo corpo, basti pensare che solo sulla mano destra ne ha ben nove. Miley ha tatuaggi sparsi per tutto il corpo.

Miley è diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella serie televisiva di Disney Channel Hannah Montana.

Sin da piccola si avvicina al mondo dello spettacolo, iniziando a studiare recitazione. All’inizio della carriera, la madre Tish è stata la sua manager, approvando e co-gestendo le decisioni riguardo alla carriera della figlia.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: LOL – Pazza del mio migliore amico (LOL), Una spia al liceo (So Undercover), Sballati per le feste (The Night Before), Doc, Hannah Montana, Zack e Cody al Grand Hotel (The Suite Life of Zack and Cody), High School Musical 2, Zack e Cody sul ponte di comando (The Suite Life on Deck), Due uomini e mezzo (Two and a Half Men), A Very Murray Christmas, Crisi in sei scene (Crisis in Six Scenes), Black Mirror e tante altre.

La sua discografia è composta da:

Album in studio

  • 2007 – Meet Miley Cyrus
  • 2008 – Breakout
  • 2010 – Can’t Be Tamed
  • 2013 – Bangerz
  • 2015 – Miley Cyrus & Her Dead Petz
  • 2017 – Younger Now
  • 2020 – Plastic Hearts

Nella vita privata Miley Cyrus ha fatto coming out come pansessuale in età giovanile. A Dicembre 2018 convola a nozze con Hemsworth, matrimonio che giunge a termine a ad Agosto 2019. Potete seguire Miley sul suo profilo oficial Instagram @mileycyrus.

Condividi