Miles Heizer chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, fidanzato, Instagram e vita privata

3

Nato il 16 maggio 1994 a Greenville, Kentucky, altezza e peso non disponibile, Miles Heizer è figlio di un’infermiera e ha una sorella maggiore di nome Moriah.

Sin da bambino, Heizer ha mostrato un interesse per le arti dello spettacolo, partecipando a produzioni teatrali comunitarie a Lexington. All’età di dieci anni, si è trasferito con la sua famiglia a Los Angeles, California.

Carriera

Il debutto di Heizer nel mondo della recitazione è avvenuto con un’apparizione in un episodio di CSI: Miami intitolato “Fuoco incrociato”, dove ha interpretato il ruolo di Joey Everton. Successivamente, ha recitato nel cortometraggio “Paramedic” nel ruolo di Young James. Da allora, ha accumulato una serie di crediti televisivi, apparendo in episodi di serie come “Ghost Whisperer – Presenze”, “Shark – Giustizia a tutti i costi”, “Bones” e “Private Practice”.

Nel 2007, Heizer ha ottenuto il ruolo di Davey Danner nel film “Rails & Ties – Rotaie e legami”, ricevendo una nomination al Young Artist Award come miglior giovane attore protagonista. Nello stesso anno, ha interpretato il ruolo ricorrente di Joshua Lipnicki nella serie televisiva “E.R. – Medici in prima linea”. Nel 2010, è stato scelto per interpretare Drew Holt nella serie drammatica della NBC “Parenthood”, ruolo che ha mantenuto fino alla conclusione della serie nel 2015.

Negli anni successivi, Heizer ha continuato a consolidare la sua carriera cinematografica e televisiva, apparendo in film come “Ti lascio la mia canzone” nel 2013 e “Effetto Lucifero” nel 2015. Nel 2016, ha interpretato il ruolo di Tommy Mancuso nel film “Nerve”, seguito dall’interpretazione di Alex Standall nella serie originale Netflix “Tredici” nel 2017 e il ruolo di Cal Price nel film drammatico “Tuo, Simon” nel 2018.

Vita Privata

Il 14 febbraio 2020, Heizer ha reso pubblica la sua relazione sentimentale con l’attore canadese Connor Jessup. La coppia ha annunciato la loro relazione dopo che Jessup ha fatto coming out nel giugno precedente, durante il mese dell’orgoglio LGBTQ+. Nel 2021, Heizer è stato protagonista di una campagna Coach Pride insieme ai suoi due cani.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.