Milena Vukotic biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

14906

Milena Vukotic attrice italiana, è nata a Roma il 23 Aprile 1935 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e sessantasei centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Milena figlia di un commediografo di origine montenegrina e di una pianista italiana, fin da bambina, ha studiato recitazione e danza classica, in Italia e in Francia. Sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo e nel 1960 debutta come attrice. Al grande pubblico è rimasta indissolubilmente legata al personaggio della “Pina”, la moglie disincantata ma sempre sottomessa di Ugo Fantozzi, il personaggio di Paolo Villaggio.

Tantissime le pellicole cinematografiche e televisive che hanno visto Milena recitare, come: Black out, Un giorno perfetto, Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio, Carlo Gesualdo, Letters to Juliet, Noi 4, La sedia della felicità, La macchinazione, La voce di Fantozzi e tante altre ancora.

Diversi i riconoscimenti che ha ricevuto nel corso della sua carriera, tra cui un David di Donatello. Nella vita privata è sposata e non ha figli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.