Mikaela Neaze Silva biografia: età, altezza, lavoro, fidanzato e vita privata

2446

Mikaela Neaze Silva giunge già nota al mondo dello spettacolo, è stata annunciata e confermata nel ruolo di velina bionda all’interno della trasmissione Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5. Mikaela è nata a Mosca il 28 Aprile 1994 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e settanta centimetri ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Mikaela  nasce da papà angolano e mamma afghana ma vive in Italia, a Camogli (Genova) dall’età di sei anni. Sin da piccola ha avuto la passione per la danza. La giovane ha studiato presso il liceo linguistico e dopo il diploma ha lavorato in Cina per un periodo come modella e ballerina. Mikaela parla ben cinque lingue: portoghese, francese, inglese,  spagnolo ed italiano.

Mikaela non è nuova al mondo della televisione: la giovane ha infatti partecipato nelle trasmissioni Zelig Circus e Dance Dance Dance. Tra i suoi hobby le piace cantare ed appassionata di moda e fashion design

“NON ACCONTENTARTI DELL’OROZZONTE CERCA L’INFINITO. Sii come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci
Don’t worry be happy
Non fare mai di una persona una priorità se per lei nn sei altro che un’opzione”

cita Mikaela sul suo profilo Facebook @mikaelaneaze.

“Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto. Ricordo che io, mia mamma e la mia sorellina lo guardavamo quasi tutte le sere, tutte insieme a ora di cena. E ancora adesso è un appuntamento che non posso mancare, perché mi fa morire dal ridere: la rubrica “Striscia lo striscione” di Cristiano Militello, ma soprattutto i commenti alle simulazioni dei calciatori in “tutti giù per terra”

fa sapere Mikaela alle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, appena ha scoperto di essere stata selezionata come velina della trasmissione. Mikaela non risulta sposata, non ha figli ed è ancora alla ricerca dell’amore. Potete seguire Mikaela anche sul suo profilo social Instagram @mikaelaneazesilva.

Condividi