Michele Dentice lascia la trasmissione di Uomini e Donne: “lascio il programma per colpa mia”

57636

Michele Dentice, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare di sua scelta la trasmissione di Canale 5.

Nelle ultime si è chiacchierato molto sull’addio del cavaliere al programma di Canale 5, ma la verità viene raccontata da Michele sul suo profilo social Instagram @michele_dentice.

Michele tende a far sapere di aver abbandonato il programma per sua scelta, ed ecco il suo lungo messaggio affidato ai social:

“È bene ricordare che un’ opinione è una proposta di verità, NON LA verità in persona;

Il GIUDIZIO invece è per sua definizione PERMANENTE ,DEFINITIVO,INAPPELLABILE e ha la PRETESA di essere VERITÀ’ ASSOLUTA, anche se non lo è.

Non era mia intenzione SCRIVERE Un post il primo di gennaio..ma ciò che leggo non mi piace..

Sono no aperto.. di più, alle critiche ai giudizi e alle opinioni.. le accetto le rispetto ma scusate il francesismo, non me ne frega un caxxo..ciò che si giudica sono spezzati di vita,ma la verità è che nessuno ti conosce veramente e quindi mi scivola tutto… continuate pure.

Ma quando le opinioni e i giudizi mettono in dubbio sentimenti e la professionalità di persone meravigliose, mi girano le palle.

E mi riferisco ad articoli fuorvianti e polemici usciti in merito alla mia decisione di lasciare il programma uomini & donne..

Io ho adorato adoro e sono orgoglioso di aver fatto parte di un programma meraviglioso ,dove ci lavorano professionisti esemplari e di una bontà d’animo incredibile.. ho imparato tantissime cose e capito tanto

Mi sono sempre sentito come in una famiglia, come a casa mia.. questi mesi ho conosciuto persone incredibili anche aldilà dell’aspetto lavorativo.

Mai e poi mai e poi maiiiiiii parlerò male del programma, delle persone che ci lavorano o dei miei compagni di viaggio che siano essi del parterre femminile o maschile..

Le frasi scritte nel Post prima della registrazione non nascondono nessun attacco ..
La frase “fine di un incubo” si riferisce a una situazione familiare grave che finalmente ho risolto da poco e che mi pesava Maledettamente.
Voi credete che sia tutto semplice.. siamo piacenti, forti, si va lì e si scassa il mondo…NON È COSI.. a volte situazioni personali, il periodo storico che stiamo vivendo alterano la percezione e le dinamiche e tutto cambia..

Io sono cambiato e ho capito anche grazie al programma una marea di errori che ho commesso in passato Nella mia vita.
Devo assolutamente risolvere e per questo Lascio il programma per definire bene le mie priorità..
Non riesco a essere me stesso li in studio se non sono sereno fuori..e preferisco andar via. Non sono mai stato finto

Lascio il programma per “colpa mia” nessun mistero o attacco o terra bruciata o caxxx simili..
Non vi azzardate a mettermi parole in bocca che non ho mai pronunciato..
PS il post l’ho scritto prima della registrazione è vero.. ma è stato un modo per esorcizzare le paure l’ansia,e trovare il coraggio di farlo.. anche perche una volta in studio come in un vortice vieni catturato e ti dimentichi tutto..non me lo potevo permettere.. dovevo farlo.. e volevo farlo quel giorno.. con quel post me lo sono quasi imposto..
Non desidero per voi cose straordinarie, voglio augurarvi invece di provare un profondo senso di quiete per tutto quello che già siete e che già avete..
Buon anno, anzitutto. Mai nella vita un augurio così di cuore ed esteso alla gente e agli avvenimenti, perché questo pianeta ritrovi equilibrio e vita, si stacchino i respiratori, ricomincino gli abbracci.

Con la speranza che in questo Paese sgangherato in cui tutti sono forti e bravissimi nel rialzarsi dopo ogni “randellata” , ma in pochi sono poi capaci di andare avanti. Andare avanti davvero.
Di nuovo buon anno. Con il cuore W l’amore”,

scrive Michele sul suo profilo social.

Condividi